Il Tetto

Progetti e attività

Verde Speranza: decorazioni floreali

Il fiore che sboccia nelle avversità è il più raro e il più bello di tutti.
Mulan

Il Tetto e la cooperativa integrata Ampio Raggio hanno dato vita ad una rete di imprese solidali, pensate come un ‘arcipelago’ in cui giovani svantaggiati possano sviluppare la propria dimensione umana e professionale.

I ragazzi lavorano con entusiasmo e passione, sono affiancati e coordinati da esperti dei diversi settori in cui le società operano garantendo così professionalità, serietà e… un lavoro ben fatto!

Dare lavoro a questi giovani è un gesto concreto di solidarietà, uno strumento di integrazione e un contributo per rendere la nostra società più accogliente.

Verde Speranza propone decorazioni floreali per celebrazioni ed eventi

Il profumo ed i colori dei fiori rendono speciale ogni occasione! Verde Speranza realizza centritavola, bouquet da sposa, tableau fioriti e decorazioni floreali su misura per celebrazioni ed eventi. Dal sopralluogo alla consegna un esperto sarà al vostro fianco per dare colore ai vostri desideri!

 

 

 

La creatività e la precisione sono i nostri fiori all’occhiello!

Informazioni e preventivi
329 4322250 • 327 9597119
commerciale@ampio-raggio.org

 

Dicono di noi Filippo e Mathilde (sposi – maggio 2014):

“Grazie ragazzi! Abbiamo apprezzato molto i vostri addobbi floreali! Con il vostro lavoro avete contribuito a rendere questo giorno ancora più gioioso e speciale!”